News
Home / 2012 / aprile

Archivi mensili: aprile 2012

Elettromagnetismo o Biomagnetismo?

È la scelta cruciale dell’intera “civiltà”, responsabile di una tecnologia che non serve al benessere dei popoli e ignora il ruolo sovrano della Vita. Milioni di donne, uomini e bambini in Congo e paesi limitrofi sono schiavi del Coltan, un minerale utile all’elettronica, telefonini, computer, ecc. obbligati a lavorare in condizioni disumane e per pochi centesimi l’ora. Il Coltan serve a gli enormi profitti delle multinazionali e l’appello dei “buoni” a riciclare i telefonini non servirà a eliminare le sofferenze dei popoli. Bisogna riconoscere la causa reale. È la mentalità bipolare della “civiltà” che poggia sulla tecnologia elettromagnetica e ignora il BIOMAGNETISMO, tipico di tutti gli organismi, tra cui anche quelli umani...

Continua »

IL BALZO NEL FUTURO DELL’UOMO

Seminario di Giuliana Conforto Il cervello umano è stato "educato" a controllare le emozioni e a ignorare il perché delle cose. Le sensazioni di un profondo e imminente cambiamento si stanno diffondendo. Ci sarà una catastrofe? Si, della mentalità uterina...

Continua »

CHE COS’E’ L’ANIMA?

BOLOGNA, Domenica 27 Maggio 2012 – ore 15 – 17Bologna, Parco di Villa Serena – intervento Intervento di Giuliana Conforto su: ALIMENTANIMA 2012 Che cos’è l’anima? E’ ciò che anima, è “l’unica Forza, la VITA, che anima e unisce infinitimondi intelligenti” scriveva Giordano Bruno (1548-1600). Della Forza che ci dà vita e c’innamora, …

Continua »

L’UOMO AL CENTRO DELL’UNIVERSO

LUGANO, SvizzeraSabato 12 e domenica 13 Maggio 2012ore 09.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00Centro “La Piazzetta” – Via Loreto 17   Seminario di Giuliana Conforto L’UOMO AL CENTRO DELL’UNIVERSO L’energia “oscura”, che sta espandendo l’universo in pochi anni, è anchenel cervello umano: è “oscura” nel senso che è invisibile, …

Continua »

Il Parto della Vergine

La crisi? Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti nebulosi e limitati, e infine la nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo. Da millenni ci rendiamo schiavi di una tirannia invisibile e reale: il tempo che l'economia lega al debito e le scienze venerano come un "dio" unico, immutabile ed estraneo all'universo. Il tempo è invece l'effetto di un moto universale - la rotazione - di cui le scienze ignorano la Causa. Con l'elasticità e le inversioni del tempo, la Vita annuncia in anticipo gli eventi e ci offre la possibilità di evitare vittime umane. Urge però la coscienza, la comprensione della Natura, l'infinito Universo di cui finora abbiamo osservato solo la materia vergine che riflette la luce visibile. Oggi è in atto la “resurrezione del corpo”, la conclusione della Gravidanza Cosmica, cioè la rivelazione dell’Universo Bambino e del bambino interiore. E' la nascita dell'uomo nuovo.

Continua »

Il BALZO NEL FUTURO DELLA TERRA

ROMA, Sabato 28 aprile 2012 – ore 15 – 20Via Attilio Ambrosini 129 – 00147 Roma Seminario di Giuliana Conforto sul tema: IL BALZO NEL FUTURO DELLA TERRA La gravità e la rotazione del pianeta stanno cambiando in modo repentino. Le eruzioni vulcaniche e i terremoti profondi, senza danni in …

Continua »