Home / Primo Piano / Che cos’è la Vita?

Che cos’è la Vita?

“È l’unica Forza che anima e unisce infiniti mondi intelligenti” scriveva Giordano Bruno annunciando il secolo in cui sarebbe stata scoperta. La Forza è stata rivelata al CERN negli anni ’80 e chiamata “Elettrodebole”, premiata con vari Nobel e… dimenticata dagli “esperti” nonché dai media che s’inchinano al “main stream”, cioè credono alla separazione tra Terra e cielo.

Eppure la Forza “Elettrodebole” ha il suo lato luminoso è il flusso copioso e fulmineo dei bosoni neutri Z, è la Luce nucleare che comunica con 6 particelle e 6 antiparticelle (6 quark e 6 antiquark) e con le loro tante, possibili combinazioni. Lo riconosce il Modello Standard della fisica che ha ricevuto numerose conferme sperimentali. Ebbene un’antica mappa medioevale mostra la centralità dell’essere umano che è in questo mondo fatto di materia “normale”, ma non è solo di questo mondo. L’astrofisica ci svela oggi che la materia così detta “normale”, che riflette la luce elettromagnetica, è un porzione minima (5%) di tutta la massa calcolata dalla stessa astrofisica.  Il 95% restante è “oscuro”, composto di materie ed energia oscura “sovrannaturali” nel senso che sono indipendenti dalle leggi fisiche conosciute. Il paradosso vuole che ciò che per i nostri occhi e strumenti è “oscuro” può essere invece luminoso, importante e cruciale per le nostre emozioni e sensazioni. Gli infiniti mondi intelligenti di cui parlava Giordano Bruno ora possono essere scienza, non solo filosofia né solo fantascienza. Ogni universo può essere composto di una particolare combinazione tra le 6 particelle nucleari (quark) e le 6 antiparticelle nucleari (antiquark) che fanno parte del Modello Standard.

Delle tante combinazioni possibili (7 x 7) solo una è visibile con i nostri occhi. Tutte le altre sono osservabili  e osservate pure in laboratorio, quindi reali e possibili. Il campo elettromagnetico abbaglia la vista umana comune e anche quella scientifica che lo usa come “unico” mezzo di comunicazione.

La materia bianca del cervello umano usa l’energia oscura e sente che la realtà reale non coincide con la porzione osservata (4%); sente l’unità degli infiniti mondi intelligenti capaci di comunicare con il lato luminoso della Forza: il campo nucleare debole che dirige i loro rispettivi, infiniti tempi. Questo lato è fulmineo, ma “scende dalle stelle alle stalle” come dice la canzone; discende dalle Sue altissime frequenze originarie a quelle basse osservate, ha effetti sul concepimento e sulla rigenerazione cellulare, nell’uomo influenza il soma e la secrezione ormonale, quindi la psiche.

La Forza è una e trina, cioè portata da tre tipi di massicci e copiosissimi messaggeri. La fisica li ha chiamati W-, Z, W+. Due hanno carica elettrica, positiva e negativa, e il terzo tipo è fatto di messaggeri neutri Z che possono operare sugli spin nucleari del corpo umano e… guarirlo all’istante. Un miracolo? No, un evento naturale che tutti possiamo compiere, se usiamo il lato luminoso e non ci limitiamo al solo lato oscuro al quale è inchiodata la nostra vista. 

Il lato luminoso comprende la LUCE VERA, portata dai bosoni Z; è come un FUOCO che non brucia, quello che marca il presente e noi umani sentiamo come coscienza.

Il lato oscuro della Forza è il campo elettromagnetico che, per paradosso appare ai nostri occhi come luce, trasmette le immagini e ci illude, induce a confondere le immagini con corpi reali. Invece sono solo immagini che non coincidono con i corpi, tanto più che possono esistere tante diverse immagini di uno stessa corpo, immagini con forme diverse dipendenti dalle frequenze che noi scegliamo di osservare. Qualsiasi corpo in raggi X ha forme e contorni diversi da quelli in ottico. Un esempio è la Terra in raggi X che non ha forma sferica, ma a spirale (vedi immagine)

Ti consiglio anche...

Le sorprendenti meraviglie dell’Acqua

L’Acqua è l’unica sostanza che si manifesta nei tre stati (solido, liquido e aeriforme) ricopre …