News
Home / media / La liberazione dalla virtualità
Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l'eterno presente. Dio, denaro e debito sono i "valori" virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E' un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola vista, che è molto limitata, e a una "MELA" speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l'inizio, l'emergere della "TERRA PROMESSA", la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materi grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.

La liberazione dalla virtualità

Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l’eterno presente. Dio, denaro e debito sono i “valori” virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E’ un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola vista, che è molto limitata, e a una “MELA” speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l’inizio, l’emergere della “TERRA PROMESSA”, la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materi grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.

Ti consiglio anche...

3. Le stelle cadranno dal cielo

Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta...