News
Home / articoli / C’è un’altra Terra senza gravità…

C’è un’altra Terra senza gravità…

C’è un’altra Terra, invisibile ma reale, molto più vasta della sfera visibile e… senza gravità.

E’ osservata dalle sonde spaziali in Estremo Ultra-Violetto (EUV). La Sua forma, un Embrione Gigante.

Allora il Bambino divino che nasce in una grotta trapunta di stelle è realtà reale, congiunta alla possibilità stupefacente per noi, umani, di essere parte del Suo corpo.

Non c’è distanza tra le due Terre. C’è distinzione nei rispettivi moti e generi di materia.

L’altra Terra ha forma embrionale. E’ il Bambino che nasce in una grotta trapunta di stelle?

La piccola  superficie visibile, su cui corriamo e soffriamo per risolvere i tanti problemi irrisolti della nostra esistenza, ruota intorno al suo asse polare in 24 ore ed è composta di atomi.

La vasta Terra, osservata in EUV, ha rotazioni fluide, variabili tra le 25 e le 27 ore; è composta di plasma e perciò chiamata Plasmasfera. E se fosse la traccia un unico Organismo vivente? 

“C’è un’unica Legge, un sol Governo, l’Amore” annunciava Giordano Bruno nel Rinascimento (1548-1600).

Un Organismo non ha confini, non ha bisogno di armi per “difenderli” né per offenderli; sconvolge le categorie  mentali che hanno sorretto la tragica storia umana e coinvolge una concezione organica. E’ la coscienza che un unico semeil DNA – genera e rigenera tutte le specie viventi da più di un miliardo di anni grazie all’unione sessuale tra i due corpi, femminile e maschile, per noi umani e tutti i mammiferi.

Da alcuni decenni varie novità: la superficie visibile sta rallentando la sua rotazione. I tecnici hanno dovuto aggiustare gli orologi atomici, di cui vantano la precisione, per sintonizzarli con la rotazione naturale della Terra.

Una fusione tra le due terre? E’ possibile e anche evidente nel bisogno crescente di libertà.

I popoli sono stufi di miseria, fatica e prepotenza di pochi “forti” su tanti “deboli”. Ora eventi naturali senza precedenti che le scienze osservano e non spiegano e i media o diffondono suscitando paura. La fusione svela l’Intelligenza Organica che unisce l’intera superficie visibile, genera e anima le specie viventi che vediamo e anche universi paralleli che non vediamo e dei quali potremmo essere partecipi. E’ la scelta del ruolo che ciascuno di noi può e vuole assumere.

Siamo osservatori impotenti, dipendenti da istituzioni quali chiese, banche e governi? Si, finora lo siamo stati, ma ora siamo di fronte a una scelta tra due mondi, due MODI diversi di concepire la realtà.  

Noi, umani, potremmo essere cellule speciali del grande Organismo, simili alle cellule T del nostro corpo,  capaci di discernere ciò che fa bene da ciò che fa male a ognuno di noi e all’intero Organismo. “Il piccolo è come il grande” diceva il leggendario Ermete Trismegisto. Gli universi paralleli possono essere come bambole russe, uno dentro l’altro, simili nelle forme e diversi per le dimensioni nello spazio e i ritmi delle funzioni.

Ora eventi naturali senza precedenti che le scienze osservano e non spiegano. A ognuno di noi la scelta se esprimere l’Intelligenza Organica che si riproduce con l’amore, o essere servi dei mercati e di una politica mondiale che prima crea i confini con le guerre, poi li difende e/o li offende con le armi.

Ora è diffusa la sensazione di essere immersi in una matrix, una realtà virtuale.

Siamo schiavi di idoli falsi:  la massa, per la scienze meccaniche,  la moneta per le finanze mondiali, il buon “dio” che prima crea il sesso e poi lo proibisce, per le religioni monoteiste. Sono reali o virtuali? Virtuali, inventati da pochi potenti che usano il  campo elettromagnetico per imporli ai tanti impotenti. Alla base dell’inganno c’è…

La mela è la magnetosfera terrestre generata dal Cuore Cristallino “avvelenata” dalle due fasce e da atomi neutri

La grossa “mela” che ci avvolge tutti: la magnetosfera terrestre che è “avvelenata” dalle due fasce, scoperte da Van Allen il secolo scorso. Con energie milioni di volte superiori a quella della stessa mela, le due fasce hanno cariche opposte e creano il campo elettromagnetico – il velo abbagliante di fotoni – che viaggiano in un solo verso, dalla fascia positiva, vicina alla superficie terrestre, a quella negativa, molto più lontana.[i] Con la sua Relatività Speciale Einstein ha dimostrato che il viaggio dei fotoni, in un solo verso nello spazio, equivale a uno in un solo verso del tempo, dal passato al presente.

Il velo abbaglia la nostra vista, nasconde il futuro e provoca l’oblio delle nostre menti, favorisce la convinzione falsa che il presente dell’universo sia lo stesso presente della terra.

Quali prove? Nessuna.  E se la “grossa mela” fosse una TV olografica in 4D?

Si svelerebbe il Disegno Intelligente ovvero il GIOCO COSMICO di sui siamo partecipi e… protagonisti.

Incantati dalla “mela” in alto e da teorie che descrivono la sua evoluzione nel passato, “dimentichiamo” l’Intelligenza Organica che si manifesta nei semi – i codici genetici o DNA – che appaiono nell’attimo della fecondazione la scelta ultra rapida dell’ovulo tra milioni di spermatozoi che cercano di penetrarlo. Ogni seme – o DNA – predispone il futuro, forme e funzioni simili, ma distinte per ognuno dei miliardi di esseri umani che nascono sulla superficie terrestre.

Secondo i miti c’era una volta il Giardino Terrestre ricco di ogni bene, poi la “cacciata” a causa di una “mela”. La “mela” ricorre spesso…

Ora la grande novità: l’inversione della mela sembra imminente.

E’ la fine del mondo? No, è La Rivelazione del grande Organismo di cui noi, piccoli umani, potremmo essere cellule così intelligenti da capire il GIOCO COSMICO…

[i] La sismologa danese Inge Lehmann attribuì al Cristallo un raggio di 1400 km, simile a quello ora accertato di 1300 km.
[ii] Il Cuore è composto di Carbonio. https://deepcarbon.net/feature/does-earths-core-host-deep-carbon-reservoir
[iii] Sono A. M. Dziewoński e Su, W.-J.D che hanno esaminato 29 anni di sismi e riconosciuto la libertà del Cuore Cristallino.
[i] I fotoni sono ” evanescenti” perché sono privi di massa a riposo, ma copiosssisimi e tali da formare un velo illusorio.
[ii] Morale imposta soprattutto dalle tre religioni monoteiste che discendono dalla Bibbia.

 

Ti consiglio anche...

Il Sole nero al centro della Terra

Il “Sole Nero”, al centro della Terra, è in sintonia con tesi antiche e anche …