C’è un’altra Terra, invisibile ma reale, tutta unita, coerente e… senza gravità.
E’ osservata dalle sonde spaziali in Estremo Ultra-Violetto (EUV), frequenze invisibili con i nostri occhi, ma osservabili. E’ composta il plasma, il quarto stato della materia dopo i tre più noti (solido, liquido e aeriforme). La Sua forma: un Embrione Gigante. E’ la traccia di un unico Organismo vivente?
Allora il “mito” del Bambino divino – che nasce in una grotta trapunta di stelle – è realtà reale, congiunta alla possibilità stupefacente per noi, piccoli umani, di essere parte del Suo corpo. Non c’è distanza tra le due Terre.
C’è distinzione tra i rispettivi tempi, gli stati della materia e, quindi, nelle leggi fisiche.
La superficie terrestre visibile ruota intorno all’asse polare in 24 ore circa.
La Terra invisibile ma osservabile è chiamata “Plasmasfera” ed è tutta unita e coerente nella sua grande vastità; ha rotazioni fluide che impiegano tra le 25 e le 27 ore per compiere un intero giro su se stessa. Siamo tra due Terre? E quale delle due è reale e quale virtuale? A ciascuno la scelta.
Un Organismo non ha confini, ha bisogno di strumenti utili al benessere di ogni Suo organo e di una sana fisiologia; sconvolge gli “idoli” che abbiamo venerato finora e coinvolge la nostra coscienza di essere i co-autori della “realtà” apparente – la matrix – in cui comunque nasciamo e moriamo. Ora la pandemia.
E se fosse l’occasione per comprendere il significato della vita e della morte? “Morire è come spogliarsi si un abito” scriveva Giordano Bruno (1548-1600), annunciando la futura “RENOVATIO MUNDI” che stiamo vivendo. Allora nascere è rivestirsi del corpo fisico il cui sviluppo è predisposto dal DNA e potrebbe non essere imposto dalle leggi umane.
Ora il campo magnetico terrestre – o geomagnetico – sta riducendo la sua intensità con crescente celerità; i tecnici hanno dovuto rivedere i loro modelli nel 2018 anziché nel 2020 come previsto.
Ciò spiega il “bisogno” urgente di implementare il 5G.
Se il campo geomagnetico s’inverte svela ciò che ha nascosto finora: l’Altra Terra, l’Organismo Cosmico di cui noi, umani, potremmo essere cellule. Tale inversione è già avvenuta molte volte, è innocua e non è legata a catastrofi, dimostrano le rocce magnetiche sparse nel mondo.
Il problema è il “sapere” che “MANGIA LA MELA”, crede e fa credere che il campo geomagnetico – a forma di mela – sia una “protezione” dai “pericolosi” raggi cosmici. Tutti i media lo ripetono. Eppure la superficie della Terra convive da milioni di anni con i raggi cosmici…
Perché “pericolosi?” Perché l’inversione della mela è imminente ed è la RIVELAZIONE di ciò che ha nascosto: l’Altra TERRA a forma embrionale.
Potremmo riconoscere il Disegno Intelligente, il GIOCO COSMICO di cui siamo partecipi e volendo… protagonisti.
[i] La sismologa danese Inge Lehmann attribuì al Cristallo un raggio di 1400 km, simile a quello ora accertato di 1300 km.
[ii] Il Cuore è composto di Carbonio. https://deepcarbon.net/feature/does-earths-core-host-deep-carbon-reservoir
[iii] Sono A. M. Dziewoński e Su, W.-J.D che hanno esaminato 29 anni di sismi e riconosciuto la libertà del Cuore Cristallino.
[i] I fotoni sono ” evanescenti” perché sono privi di massa a riposo, ma copiosssisimi e tali da formare un velo illusorio.
[ii] Morale imposta soprattutto dalle tre religioni monoteiste che discendono dalla Bibbia.