Home / Libri / Cambio di Logica

Cambio di Logica

Malgrado le “democrazie”, i popoli hanno continuato a soffrire e la distribuzione iniqua della ricchezza è rimasta intatta, in molti casi, è persino peggiorata. La “ricchezza” è in mano all’1% della popolazione mondiale, 1% che non è felice, mentre il 99% soffre per miseria, ingiustizia e guerre che accrescono le sofferenze dei popoli.

Qual è la causa della follia che affligge il mondo e che nessuno tipo di governo ha eliminato? La causa è invisibile ma concreta: una “conoscenza” che ignora il ruolo cruciale della Vita, la stessa conoscenza meccanicista che poggia su “pilastri” oggi sempre più traballanti: spazio, tempo e materia. E’ la prova che i “pilastri” non sono oggettivi, ma categorie del modo comune di pensare, di una “logica” che ci rende artefici e vittime dell’infelicità.

Mentre i media concentrano l’attenzione sui “potenti” del mondo, i tre pilastri – spazio, tempo e materia – stanno cambiando con estrema celerità e le scienze meccaniciste, spacciate per “certezze”, non sanno perché. La verità è che i tre “pilastri” sono stati inventati, misurati con “campioni” che le scienze hanno creato e posto sul piedistallo dell’immutabilità. Serve un Cambio di Logica per capire che siamo immersi in una matrix – una realtà cibernetica – che dipende criticamente dalle convinzioni umane.

Il Cambio di Logica richiede una verifica di tutte le idee dominanti e, soprattutto, dei pilastri che sorreggono quell’edificio che chiamiamo “cultura”. Innocui eventi nucleari stanno cambiando il vero cuore di ogni corpo: l’insieme dei nuclei atomici che compongono ben il 99,99% della sua massa. Sta comparendo l’antimateria che, secondo le teorie, sarebbe scomparsa 14 miliardi di anni fa e sta cambiando ciò che i saggi come Zaratustra hanno citato millenni e di cui nessuno sospetta l’esistenza: il Sole Nero al centro della TERRA.

Con una radicale e pacifica rivoluzione culturale, emerge la coscienza  che il “nemico” non esiste, né esiste il “potere alieno” come dicono alcuni. Esistono le menti alienate che ci credono e che, perciò. lo creano. La Vita è l’energia “oscura” che non si vede ma si sente come Amore Universale, è la Forza Cosmica che sta compiendo l’evoluzione annunciata da millenni e che è tuttora eresia per chiese e accademie: l’alchimia organica.

Vedi il video: Universo Organico e l’Evoluzione Umana

Ti consiglio anche...

L’eresia di Giordano Bruno e l’eternità del genere umano (2nda ediz.)

Di estrema attualità l'eresia di Giordano Bruno annuncia le cause del cambio che sta coinvolgendo tutto e tutti. Non è solo climatico e non è da temere. E' la Renovatio Mundi, la rivelazione che questo mondo è una realtà virtuale, una matrix