News
Home / Libri / L’eresia di Giordano Bruno e l’eternità del genere umano (2nda ediz.)

L’eresia di Giordano Bruno e l’eternità del genere umano (2nda ediz.)

Questo libro è esaurito e sarà preto ristampato. I concetti lì espressi sono ripresi nel nuovo libro: Il RISVEGLIO e il Gioco Cosmico dell’Uomo disponibile in libreria.

Cos’è il tempo? Tutti lo considerano una freccia irreversibile che procede con un unico ritmo immutabile, lo stesso con cui si descrivono l’evoluzione cosmica (miliardi di anni) e quella biologica (milioni di anni), lo stesso tempo con cui si calcolano gli interessi bancari, i profitti per pochi e i debiti per tanti. Lo spazio in cielo è calcolato in base a teorie che gli eventi naturali stanno smentendo…

Osservando la Natura possiamo riconoscere che ci sono infiniti tempi o ritmi, tutti connessi tra loro in un’unica ed eterna Armonia. E’ la grande OPERA di cui l’essere umano potrebbe essere protagonista se non fosse dominato dalla sua mente minore, “educata” a dipendere dal potere temporale e a credere nei limiti di energia. C’è un’altra Luce anticipano saggi e profeti sin dall’antichità.

Per una sintesi rapida e aggiornata vedi:  Universo Organico e l’evoluzione umana

Altro mio  fatto con mezzi rudimentali, ma significativo è:  Giordano Bruno e l’Amore

Ti consiglio anche...

Baby Sun Revelation

C'è un Piccolo Sole al centro della Terra. Uno e trino come il cervello umano, sta cambiando il cielo e la terra, svelando che la realtà reale è quella intuita da saggi e poeti, non quella descritta dalle scienze.