TISANA LOCARNO – Seminario sul tema:
IL SALE DELLA TERRA
4 marzo 2017 – Orario: 10:30 – 13:30
Il sale della terra è l’umanità che vuole dare un nuovo sapore alla propria esistenza, ama il benessere e la libertà, l’amicizia e il rispetto, vuole riconoscere ed eliminare le cause che hanno ridotto il mondo a un inferno e tornare al paradiso.
Non è facile, ma è possibile, perché ora la Natura tutta ci sta dimostrando che i confini sono arbitrari e i limiti sono falsi. Oggi possiamo riconoscere la tirannia di cui siamo stati vittime e artefici.
È una “logica” priva di fondamenti, una “conoscenza” con la quale tutti siamo stati “educati” da bambini e alla quale abbiamo creduto senza discutere. E’ una concezione della realtà clamorosamente smentita dagli eventi naturali che avvengono in cielo e in terra, una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è caduta nell’oblio e oggi si risveglia, cura il corpo e la psiche, usa il lato luminoso della Forza e così riconosce che non è solo fantascienza, ma anche una scienza molto avanzata, testimoniata millenni fa.
Costo 25 CHF, in omaggio a tutti i partecipanti il Libro “Cambio di Logica” di Giuliana Conforto.
Seminario con numero massimo di partecipanti: 20 persone