Home / Eventi storici / 7 marzo 2013 – Presentazione del libro BABY SUN REVELATION a ROMA

7 marzo 2013 – Presentazione del libro BABY SUN REVELATION a ROMA

a Roma, c/o la Libreria Croce, via Pieve di Cadore, 55

7 febbraio 2013 – ore 19:30

La presentazione del nuovo libro di Giuliana Conforto

BABY SUN REVELATION 

C’è un Piccolo Sole al centro della Terra. Non lo possiamo vedere, ma lo possiamo sentire con quell’astronave interiore che è la MATERIA BIANCA del nostro cervello. E’ la sede della Coscienza, capace di una comunicazione che le scienze considerano “misteriosa”, ma che possiamo riconoscere nella nostra sensibilità alle emozioni, nel bisogno sempre più impellente di verità, di giustizia e, soprattutto, di libertà dal bisogno.

I limiti  di energia sono tutti falsi, supportati da un credo finora indiscusso, ma mai provato.
E’ il credo nel “dio” tempo, un “dio” unico in base al quale si “deve” calcolare tutto: denaro, salari e debiti, persino i moti degli astri… La Rivelazione del Piccolo Sole è una rivoluzione astronomica che comporta l’evoluzione del genere umano, la nascita dell’Uomo Nuovo, cosciente e, quindi, capace di diventare il protagonista di una nuova era giusta e saggia che mette al primo posto la qualità della Vita, la prosperità dell’ambiente, il benessere e la dignità di tutti gli organismi.

* * * * * * 

Ingresso libero – si invita a prenotare i posti presso la Libreria Croce

Tel. e Fax 06 35511150 –  info@libreriacroce.com


Ti consiglio anche...

Ferrara, 18 aprile 2015 – Conferenza con esperienza pratica

Il cervello umano è un'antenna cosmica capace di usare l'energia oscura e di vedere ciò che occhi e strumenti non vedono... Possiamo rimetterla in funzione