News
Home / Appuntamenti / Tisana Locarno, 4 marzo 2017 – ore 10:30 – 13:30 – IL SALE DELLA TERRA
Tisana_Locarno

Tisana Locarno, 4 marzo 2017 – ore 10:30 – 13:30 – IL SALE DELLA TERRA

TISANA LOCARNO – Seminario sul tema:

 IL SALE DELLA TERRA

4 marzo 2017 – Orario: 10:3013:30

Giuliana Conforto

Il sale della terra è l’umanità che vuole dare un nuovo sapore alla propria esistenza, ama il benessere e la libertà, l’amicizia e il rispetto, vuole riconoscere ed eliminare le cause che hanno ridotto il mondo a un inferno e tornare al paradiso. 

Non è facile, ma è possibile, perché ora la Natura tutta ci sta dimostrando che i confini sono arbitrari e i limiti sono falsi. Oggi possiamo riconoscere la tirannia di cui siamo stati vittime e artefici.

È una “logica” priva di fondamenti, una “conoscenza” con la quale tutti siamo stati “educati” da bambini e alla quale abbiamo creduto senza discutere. E’ una concezione della realtà clamorosamente smentita dagli eventi  naturali che avvengono in cielo e in terra, una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è caduta nell’oblio e oggi si risveglia, cura il corpo e la psiche, usa il lato luminoso della Forza e così riconosce che non è solo fantascienza, ma anche una scienza molto avanzata, testimoniata millenni fa.

Costo 25 CHF, in omaggio a tutti i partecipanti il Libro “Cambio di Logica” di Giuliana Conforto.

Seminario con numero massimo di partecipanti: 20 persone

Ti consiglio anche...

Imola_Nuove_Frontiere

12 febbraio 2017, a Imola: Nuove Frontiere nella Guarigione

La malattia non è un caso, ha molte cause connesse tutte alla Causa Prima: lo scarso contatto tra la materia che compone il corpo e la Forza Intelligente, la VITA COSMICA