News
Home / Sole Vero / IL SOLE AL CENTRO DELLA TERRA
Cristallo

IL SOLE AL CENTRO DELLA TERRA

C’è un unico CRISTALLO nel cuore della Terra che dimostra una spiccata personalità e un’incredibile autonomia rispetto agli strati sovrastanti, il vasto mantello e la sottile crosta su cui corriamo e… soffriamo senza sapere perché. Questo grande CRISTALLO è simile a una sfera con un raggio di 1.200 km e gira verso Est con una  velocità superiore a quella della crosta, quindi è dentro, nel Cuore della Terra, ma non è vincolato ai moti degli strati sovrastanti e nemmeno a quelli del densissimo e piccolo cuore al suo centro.
2003_04_3dStudiando la propagazione dei sismi, che attraversano il Cuore della Terra, i geofisici hanno riconosciuto infatti nel 2005 un piccolo cuore ((raggio di 300 km) che gira verso Ovest, in senso opposto, a quello del CRISTALLO che gira verso Est. Hanno riconosciuto cioè il doppio movimento che è la fonte di energia inesauribile perché si  auto alimenta, senza bisogno di combustibili né di combustione, come già diceva Giordano Bruno. Riconoscendo il doppio movimento nel centro della Terra, i geofisici avrebbero potuto riconoscere anche il MOTORE PRIMO, cantato sempre da saggi e poeti quali Dante, il “segreto” dell’Universo Infinito che non ha limiti di energia e di cui fa parte anche la superficie terrestre. Con i Suoi movimenti liberi e indipendenti, il Cristallo è il vero Sole che non emette luce visibile, bensì l’eterna ARMONIA che anima tutto il vivente, è la FONTE della VITA, della vera Luce o Forza Intelligente che non possiamo vedere, ma usare e amare.

La vera LUCE è citata nei Vangeli e può coincidere con la massiccia Luce nucleare che i fisici chiamano “corrente neutra debole”. E’ l’unica capace di generare l’espansione, accelerare la rotazione quindi i tempi, riscaldare l’intero sistema solare e vincere l’attrazione, cioè provocare gli eventi in atto, eventi che l’astronomia non si spiega e che i media non riportano.  Sono i tanti segni che precedono la rivelazione tante volte annunciata: il VERO SOLE è il CRISTALLO, al centro della Terra, cantato da saggi come Giordano Bruno e descritto da poeti quali Dante Alighieri che lo chiama “il mobile cielo cristallino”,

Ogni cristallo emette un insieme coerente di suoni, una MUSICA. Il CRISTALLO al centro della Terra compone e trasmette la GRANDE OPERA che ora sta cambiando ritmi e tempi, innescando un nuovo ATTO.

Il  campo debole, invisibile ma sensibile sta crescendo, mentre quello visibile, il campo elettromagnetico sta diminuendo. Gli effetti di questo cambio si vedono in fenomeni quali il riscaldamento globale e la riduzione del campo magnetico terrestre. Non solo; si sentono anche come coscienza di verità profonda che la conoscenza ortodossa ignora.

The Earth in EUV (Extreme UltraViolet)

Il campo “debole” è il calore nucleare che scioglie tutti i “ghiacci” anche quelli interni che hanno irrigidito la piccola mente umana, quella grigia che crede alla divisione e ai limiti, la mente pronta a vendersi, a combattere per i profitti di pochi a danno dei tanti. Nel 2003, gli scienziati situati ai due poli, Nord e Sud, si sono collegati tra loro e hanno verificato che le due aurore polari evolvono con gli stessi ritmi. Il fenomeno poi è stato smentito, ma ne sono sorti altri che mostrano l’alchimia organica, ovvero le trasmutazioni nucleari  a bassa energia i LENT (Low Energy Nuclear Transmutations), solo alcuni dei tanti indizi del Nuovo Atto che sta iniziando e comportando l’evoluzione genetica dell’essere umano.

Chi sente l’eco dell’OPERA, avverte gli inganni di una conoscenza che ignora il significato cruciale della Vita, dipinge una storia dell’uomo falsa e uno spazio in cielo che è una gigantesca illusione ottica. Il sole giallo in cielo è solo una delle tante possibili immagini del CRISTALLO, il vero SOLE, che anima ogni corpo e comprende tutti i colori. Non possiamo vederlo con gli occhi, ma possiamo sentirlo come coscienza, emozione, AMORE UNIVERSALE, bisogno profondo di armonia, pace e prosperità.

Ti consiglio anche...

fisicaorganica_sample_image

IL SOLE VERO

(English) ORGANIC Physics is centered on the loving, deep relation between each human being and infinite universes. Its basic thesis regards the meaning of Life: it is the universal Force, LIFE, that links and moves infinite universes, the same one that physicists call "Electroweak".

Lascia una risposta