News
Home / media / video

video

Organic Universe and Human evolution

Surprising natural events indicate the abrupt evolution of the observed universe. These might imply the Revelation that the observed universe is just a Cosmic Hologram, a matrix.

Continua »

The fecund conception

The fruitful conception challenge the "tyrant" on which rests the whole "knowledge", the linear time only. The tyrant is denied of all organizations and events taking place. The observed universe is a hologram - a matrix - the universe is infinite and Real One

Continua »

1. Time and Apple

(Italiano) Che cos'è il tempo? Nessuno lo sa, ma tutti lo credono un "dio" eterno e immutabile; è legato al denaro e al debito, alla forbice crescente tra pochi ricchi e tanti poveri.

Continua »

Freedom from virtuality

(Italiano) Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l'eterno presente. Dio, denaro e debito sono i "valori" virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E' un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola vista, che è molto limitata, e a una "MELA" speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l'inizio, l'emergere della "TERRA PROMESSA", la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materi grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.

Continua »

Copernican Illusions

Recent data confirm what Ptolemaic astronomers had suggested millennia ago. The "empty" space is filled with liquid crystal, similar to those we use in our TV screens. We are not observing the real reality, but just the optical channel of a 4D, holographic TV

Continua »

Organic Evolution

(Italiano) Vogliamo un mondo libero, giusto e prospero? Dobbiamo sfidare il potere temporale al quale crediamo... senza prove. Promosso dalle religioni, che controllano la sessualità umana, e dalle scienze che la ignorano, il potere temporale nasconde la forza creatrice, l'eterna Armonia. Non è un mito: è la forza nucleare debole che ci anima e che tutti possiamo sentire, la VITA che sta accelerando i tempi e compiendo la resurrezione dell'intero sistema solare.

Continua »