Venerdì 1° luglio 2016 h. 18,30
CONFERENZA SUL NUOVO LIBRO “CAMBIO DI LOGICA” – ingresso libero,
presso la libreria Arethusa in via Giolitti 18, Torino
Ad Avigliana (TO) – sabato 2 e domenica 3 luglio 2016
Seminario organizzato dall’associazione Percorsi di Vita:
Alla ricerca dell’arca perduta
si terrà presso
Worcup! Via Montenero 4 – Avigliana (TO)
L’arca è il nostro cervello che ha straordinarie abilità, ma è frantumato da un “sapere” rigido e funzionale al potere di pochi sui tanti. Riconquistare la plasticità del proprio cervello è scoprire il ruolo sovrano della coscienza e attivare la coerenza necessaria a liberarci dalla dipendenza. Il seminario è rivolto a compiere un balzo di coscienza, comprendere la propria immortalità e gli scopi dell’incarnazione, a contribuire in modo pratico a un nuovo mondo, giusto, saggio e prospero.
Programma seminario:
Sabato 2 Luglio 2016
Mattino h. 10.00/13.00
Tema: le diverse abilità della materia bianca e di quella grigia del nostro cervello, di come la così detta “educazione” decurta le connessioni naturali tra i due generi di materia organica.
Esperienza pratica: primo passaggio all’ iperspazio.
Pomeriggio h. 14.00/18.00
Tema: gli eventi senza precedenti che stanno trasformando tutto e minando il “pilastro” che sorregge la politica mondiale, le spese militari e il dolore dei popoli: il credo nella “lotta tra bene e male”.
Esperienza pratica: ginnastica rilassante della mente
Domenica 3 luglio
Mattino 10.00/13.00
Tema: le prove della co-movente unità cosmica e la possibilità pratica di usare il “lato luminoso” della Forza, e percorrere le Sue Vie. Non è fantascienza, ma evoluzione della nostra coscienza.
Esperienza pratica: viaggio nel Cristallo al centro della terra.
Pomeriggio h. 14.00/18.00
Tema: gli infiniti modi per risalire i gradini della “scala celeste”. Non è spiritualità; è coerenza tra le azioni oggi e i nostri scopi per domani: giustizia vera, prosperità generale e armonia collettiva.
Esperienza pratica: viaggio nel futuro imminente.