Home / Eventi storici / 28 Aprile 2013 – Seminario popolare in terra Etrusca

28 Aprile 2013 – Seminario popolare in terra Etrusca

presso il Villaggio Evolutivo – Canino – Lazio 

28 aprile 2013

 dalle ore 10:30 – 13:00 e dalle ore 15:00 – 17:30

 

La quarta via: COSCIENZA  

per chi sente l’imminenza di una svolta epocale

 

La Coscienza marca il presente, l’attimo in cui possiamo agire, compiere le nostre scelte e cambiare il futuro; è l’attimo legato alla VOLONTA’ e all’AMORE, a emozioni e sensazioni, spesso difficili da esprimere a parole.
Tra le tante c’è quella sempre più diffusa che il mondo stia cambiando a ritmi accelerati, si sta rinnovando in modi che la scienza osserva, ma non spiega e che perciò nessuno dice in TV.

E’ l’apocalisse? Si e non è la fine del mondo, ma quella di una “logica” aberrante, è la rivelazione che esistono infiniti mondi, tutti uniti da un unica Forza Intelligente, la Vita. Non solo; è anche la rivelazione che i limiti delle risorse sono falsi. L’Universo Tutto è animata da una Risorsa inesauribile, la Vita, che oggi si rinnova e sta rinnovando la mente di chi LA sente e LA ama.

Oggi possiamo liberarci del lato oscuro – il campo elettromagnetico usato per tutte le comunicazioni ordinarie –  senza bisogno di lottare, ma solo riconoscendolo ciò che trasmette: paura, conflitti e ignoranza. Il lato luminoso è l’Amore universale, “debole” per gli strumenti artificiali, un fiume impetuoso di nuovi messaggi  per chi la percorre la quarta via verso una nuova era di gioia, trasparenza e prosperità.

La QUARTA VIA è  coscienza, etica naturale.

 

Contributo per la giornata 30,00 €

INFO e prenotazioni: vie.villaggioevolutivo@gmail.com – 393 9418283

 

 

Ti consiglio anche...

Ferrara, 18 aprile 2015 – Conferenza con esperienza pratica

Il cervello umano è un'antenna cosmica capace di usare l'energia oscura e di vedere ciò che occhi e strumenti non vedono... Possiamo rimetterla in funzione

Lascia un commento