Home / articoli / Vita su Marte

Vita su Marte

Marte è senza vita? In apparenza si e non solo Marte, secondo l’astrofisica; tutto l’universo è vasto, deserto e desolato… L’inganno oggi deriva proprio da questa scienza che tutti credono affascinante ed innocua. Tutti credono alle immagini inviate dalle sonde spaziali e non sanno che queste immagini sono trasmesse dalla luce elettromagnetica, la luce illusoria che illumina una minuscola parte e ci induce a credere che sia il tutto.

La scienza può vedere solo il 5% del tutto e di fatto vede molto meno. Ad esempio della Terra osserva solo la crosta, appena 1% della sua intera massa. Che si nasconde sotto la superficie della Terra e che cosa sotto la superficie di Marte? Qualcosa che la scienza non può osservare direttamente, perché fa parte del cospicuo 95% del tutto che per gli strumenti scientifici risulta “oscuro”, cioè invisibile con i consueti strumenti scientifici. 

Solo una “sonda organica” può sentire e “vedere” che cosa c’è “sotto”. La “sonda organica” è il cervello umano che sviluppa intelligenza, intuito, conoscenza e, soprattutto coscienza e, quindi, la vista interiore. La “sonda” è stata messa fuori uso da un inganno millenario che ha esaltato le apparenze, le immagini e nascosto la sostanza… Oggi la sonda può essere rimessa in funzione da chi lo… vuole.

Nascosta sotto la superficie apparente di stelle si rivela allora la realtà organica, cristallina, viva, straordinaria e ricca di ogni bene… Così si scopre che…

La Terra è viva. La Terra è gravida e sta per partorire…
Marte lo ha già fatto ed i Marzian sono lì, invisibili ma intelligenti, vivi e reali… 
Il sole ha solo effetti collaterali e non incidono sulla trasformazione in atto della Terra…

Bisogna r iattivare l’unico “strumento”, capace di sentire la Vita, la forza debole, il nostro cervello che può “vedere” e “sentire” ciò che la scienza non vede. Il cervello umano è un’antenna cosmica, un cristallo organico che può sintonizzarsi su diverse frequenze, se ha sufficiente elasticità. Per riconcuistarla deve avere il coraggio di allenarsi con un solo scopo primario: l’amore per la verità.

Con la sonda su Marte, l’astrofisica ci mostra le immagini del pianeta rosso e ci convince che è arido e senza vita, come sembra esserlo tutto l’universo osservato, un universo matematico che include l’uomo, ma esclude tutto ciò che si agita nel cuore e nella mente dell’uomo, amore, sentimenti, desideri, passione per la verita’, compassione per un mondo che soffre ed è stufo di soffrire.

Con le sonde spaziali, la scienza perpetua la divisione tra cielo e terra e non solo e non sa che cosa è la Vita. 
L’essere isolati da possibili, ma “irraggiungibili” forme di vita è l’inganno dell’astrofisica che appare in TV e che sembra ignorare le sue stesse scoperte: quella della la Luce oscura, pari a niente di meno che il 70% del tutto, una scoperta premiata dalla rivista Science come la migliore dell’anno 2003.

La Luce oscura non ha confini. 
La luce oscura non si vede, ma si può sentire.
La luce oscura è la VITA, l’Amore cosmico.

Quali prove? La prova puoi essere tu che senti l’Amore.
La forza che muove il cuore del sole e delle altre stelle è la stessa che la fisica chiama “debole” e che trascura quasi sempre. Eppure gli effetti benefici della forza nucleare debole sulla salute del corpo umano sono oggi provati, sperimentalmente, dalla Risonanza Magnetico Nucleare. 
Perché scienze e medicina “ignorano” la forza debole, così importante per l’uomo e per l’universo? 
Perché, se è l’Amore e/o la Vita cosmica, come scrivono saggi e poeti di tutti i tempi, travolge tutta la così detta “conoscenza” e, soprattutto, il potere che si erge su tale “conoscenza”… E lo farà, anzi lo sta già facendo.

Il problema urgente è rimettere in funzione il nostro cervello, da millenni condizionato ad una “conoscenza” che, oggi si scopre, non vede niente ed è quindi grossolana ignoranza. Il cervello umano è irrigidito da una conoscenza “razionale” e schematica, ignaro delle proprie emozioni, ma può riconquistare la sua plasticità… 
Basta volerlo e così scoprire l’infinito spessore che è in ciascuno di noi e si nasconde “sotto” i nostri piedi. 

La Foza che fa nascere è la forza debole, l’energia sublime ed intelligente che può dare al corpo umano nuova vita, benessere, armonia, capacità di soddisfare i propri bisogni, senza depredare gli altri o l’ambiente. 
La forza debole ha un solo “difetto”: rende gli intermediari superflui.

Chi ha un debole per la forza debole, oggi può riconquistare la propria integrità, diventare cosciente di se stesso, contribuire da protagonista al nuovo mondo che sta per nascere..

L’universo è organico, vivo e vivente; la piccola porzione osservata è solo una realtà virtuale, una matrix, un film giunto ai titoli di coda… La vera storia umana comprende non solo la Terra, ma anche altri sistemi e pianeti e, tra questi, anche Marte… è una storia eterna ed infinita che ha come causa e come fine l’evoluzione genetica della specie umana oggi possibile per tutti… Siamo infatti all’inizio della Primavera Cosmica, al preludio di un nuovo mondo, un futuro che già esiste e che… ci guarda sorridendo (tratto dal libro UNIVERSO ORGANICO)

Articolo scritto 11 aprile 2004

Ti consiglio anche...

Le sorprendenti meraviglie dell’Acqua

L’Acqua è l’unica sostanza che si manifesta nei tre stati (solido, liquido e aeriforme) ricopre …