Classic Layout

IL RISVEGLIO della COSCIENZA

“Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio, comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace e menzognera che lo rende e lo tiene schiavo. L’uomo non ha limiti e quando se ne renderà conto, sarà libero anche qui, in …

Continua »

IL RISVEGLIO e LA RIVELAZIONE DELL’INTELLIGENZA ORGANICA

Da una ricerca che collega fisica quantica e miti, osserva i mutamenti celesti e quelli terrestri, i tanti indizi che preludono al SALTO QUANTICO DELLA COSCIENZA UMANA Perché la gravità ci vincola al suolo? Perché c’è “un ANELLO che ghermisce tutti gli anelli”. Non è solo il celebre romanzo, Il …

Continua »

Il “Sole Nero”, al centro della Terra, è in sintonia con tesi antiche e applicazioni recenti

Tratto dal libro IL RISVEGLIO E IL GIOCO COSMICO DELL’UOMO C’è una peculiarità che ci distingue dagli altri mammiferi. È la postura eretta, possibile solo durante la veglia e non nello stato dormiente. Questo fatto quotidiano svela la relazione tra la coscienza umana e le verticali del pianeta che convergono …

Continua »

Le sorprendenti meraviglie dell’Acqua

L’acqua è l’unica sostanza che si manifesta in tre stati (solido, liquido e aeriforme) copre il 70% della superficie del pianeta e compone il 70% della massa del nostro corpo. Tra le meraviglie dell’acqua il suo debole per il debole Rivelato dall’ESA un secondo campo magnetico terrestre, molto debole e …

Continua »

La resurrezione è un miracolo? Non è detto…

La nostra postura eretta non c’è durante il sonno. Che cosa erige il corpo umano durante la veglia? Forse una relazione “segreta” tra le nostre cellule stellari – astrociti – che compongono la nostra Materia Bianca e il flusso dei bosoni Z, emessi dal Cristallo al centro della Terra. Citato …

Continua »

IL SIGNIFICATO UMANO

E se cercassimo il significato umano? Potremmo riconoscere la babele delle lingue, utile a coltivare la paura e la dipendenza, a credere in una scienza priva di coscienza. Che cos’è la coscienza? La scienza è ora troppo impegnata a combattere il nemico invisibile – il coronavirus – per rispondere a …

Continua »

Verso un nuovo sapore della vita

Il premio Nobel 2020 per la fisica è stato assegnato a tre ricercatori (Sir Roger Penrose, Reinhard Genzel and Andrea Ghez) che hanno svolto studi approfonditi sui BUCHI NERI. Il termine BUCO NERO fu coniato da John Wheeler (1991-2008) che ha pure proposto l’esistenza dei tunnel dello spaziotempo e il transito …

Continua »