News
Home / articoli

articoli

EPOCHALE VERÄNDERUNGEN

Der magnetische Nordpol der Sonne ist verschwunden, und die Sonne hat derzeit - 3. Dezember 2013 - nur einen Pol, den Südpol. Wir erleben die großartige Gelegenheit, uns von der Bipolarität und von jeglicher Anschauung zu befreien. Wir können die Schöpfer einer neuen Welt werden, einer Welt frei und glücklich.

Continua »

PLATONISCHE KAVERNE WIEDERENTDECKT

„Grenze erreicht, Voyager verlässt das Sonnensystem“, berichten die Tageszeitungen. Endlich können wir die Natur des Sonnensystems enthüllen: eine platonische Kaverne, an deren "Wänden" - den vielen Plasmabildschirmen, aus denen es besteht - sich die Schatten oder Bilder spiegeln.

Continua »

(Italiano) 5-6 giugno 2012: IL VARCO PER L’ETERNITA‘

(Italiano) 5-6 giugno 2012: IL VARCO PER L’ETERNITA’ Secousses humaines et politiques? Oui, et ce n’est pas tout: même la gravité vacille. Les sciences font semblant d’ignorer cela, alors que les religions, les philosophies et les spiritualités proposent de vielles idées et « oublient » le CHEMIN pour la vie éternelle : la CONSCIENCE.

Continua »

(Italiano) Elettromagnetismo o Biomagnetismo?

(Italiano) È la scelta cruciale dell’intera “civiltà”, responsabile di una tecnologia che non serve al benessere dei popoli e ignora il ruolo sovrano della Vita. Milioni di donne, uomini e bambini in Congo e paesi limitrofi sono schiavi del Coltan, un minerale utile all’elettronica, telefonini, computer, ecc. obbligati a lavorare in condizioni disumane e per pochi centesimi l’ora. Il Coltan serve a gli enormi profitti delle multinazionali e l’appello dei “buoni” a riciclare i telefonini non servirà a eliminare le sofferenze dei popoli. Bisogna riconoscere la causa reale. È la mentalità bipolare della “civiltà” che poggia sulla tecnologia elettromagnetica e ignora il BIOMAGNETISMO, tipico di tutti gli organismi, tra cui anche quelli umani...

Continua »

(Italiano) Più veloci della luce

(Italiano) Crollano le teorie di Einstein? In parte si, ma soprattutto crolla la tirannia invisibile - il tempo lineare - che sorregge la politica di questo mondo, un'economia che cambia regimi politici e conserva la distribuzione iniqua della ricchezza,

Continua »

(Italiano) EVENTI: scomunica o comunione?

(Italiano) L’ultima proposta di scomunica riguarda quelli che firmano la legge sull’aborto. L’ultima esplosione di supernova è stata osservata il 7 maggio 2007, ma è avvenuta a 240 milioni di anni luce dalla terra, 240 milioni di anni fa, dicono gli astronomi. Nel frattempo i politici hanno continuato a parlare, si sono schierati pro o contro il family day, le banche offrono mutui a 40 anni, dobbiamo decidere a chi dare il TFR, stragi e bombardamenti, collassi, corruzione e compravendita di società si susseguono. Sembrano notizie diverse, ma puntano tutte allo stesso scopo, a convincerti che sei solo, in preda ad un mondo esterno, pieno di violenza ed esplosioni, quindi a suscitare il bisogno di rifugiarti nella famiglia, a cercare protezione nelle istituzioni. Le prime due notizie (scomunica e supernova) sembrano le più innocue, mere curiosità in questo quadro desolante. Fanno da sfondo ad un ambiente in cui il clima sociale, oltre a quello atmosferico, è sempre più impazzito. La siccità aumenta, le specie si estinguono, noi non ci dobbiamo lavare, ma dobbiamo comprare nuove auto per ridurre le emissioni di anidride carbonica. La sensazione diffusa è che mangiamo ogni giorno una mela avvelenata senza riuscire a togliere il medico di torno. Quale mela? Quella che gli astrofisici “dimenticano”: è la magnetosfera solare, la così detta eliosfera, uno schermo in 3D sul quale si proiettano le immagini che gli astronomi scambiano per corpi massicci.

Continua »