News
Home / Appuntamenti / Roma – 14 dicembre 2019 – Talent Gold
A Roma - sabato 14 Dicembre -

Roma – 14 dicembre 2019 – Talent Gold

A Roma – sabato 14 Dicembre 2019 – Giuliana Conforto sarà presente al Talent Gold 

“2020 anno del Leone Bianco”

TALENTGOLD FOREVER è l’evento organizzato ogni anno a dicembre dalla Fondazione Zanetto e da Arcipelago Uno di Gaia Planet, entrambi con sede a Montichiari, in occasione del 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani, con il patrocinio del Comune di Montichiari. Ben 166 individui e gruppi, a livello regionale, nazionale ed internazionale, hanno ricevuto il TalentGold (Talento d’Oro-dal 2011 al 2018) per aver “utilizzato i propri Talenti per il proprio e l’altrui Benessere”, in linea con la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti, che è l’obiettivo della Federazione di Arcipelaghi Gaia, che formano la rete mondiale Gaia Planet.

La decima edizione del TalentGold Forever si svolgerà SABATO 14 DICEMBRE 2019, dalle ore 16,30 alle ore 18, in RETE TELEMATICA, con snodi principali nella Sala Comunale “Casa Bianca” di Montichiari, Faciviltà di Roma nella sede del Mitreo Iside Via Marino Mazzacurati 61 e nell’Agriturismo Patitiri a Santa Teresa di Riva (Messina).

In collegamento streaming con lo studio di Radio 11.11 a Roma. Il programma prevede la premiazione di 24 TalentGold scelti dalla Giuria Nazionale dei Talenti e distribuiti nelle tre località citate in Lombardia, Lazio e Sicilia. Durante il collegamento verrà annunciato il progetto “2020-Anno del Leone Bianco”, non solo per la salvaguardia degli ultimi Leoni Bianchi in Sudafrica ma anche per dare maggiore forza carismatica e metafisica ai 7 Congressi d’Azione Quantistici che da maggio a dicembre verranno organizzati nel mondo grazie agli Arcipelaghi di Gaia Planet, che proprio a Montichiari ha visto la sua nascita.

L’evento di Roma proposto dall’associazione Faciviltà prevede molte partecipazioni straordinarie l’atteso palinsesto comprende tra gli altri Nino Galloni, Giuliana Conforto, Sergio Bellucci, l’immancabile nuova scoperta di eccellenza italiana la sostanza biocurativa Eira, e tanto altro. 

PALINSESTO ROMA 14 dicembre 2019

Awisha Carolina Gentile “breve sessione voice therapy”

Monica Melani pittura energetica

Sergio Bellucci presentazione del libro “L’industria dei sensi”

Flavia Parlato presentazione del progetto “Umbria esoterica”

Antonino Galloni presentazione del libro “L’altra moneta”

pausa pranzo

Giancarlo Pantaleoni presentazione del percorso “educazione alla salute”

Francesca Di Sarno “Salute mente corpo spirito”

Fiorenza Bartoli “Tarologia fiolosofica”

Samya Di Donato presentazione del libro “La saggezza dei colori”

Giuliana Conforto “La Terra: un unico Organismo vivente”

Premiazione in connessione con Gaia Planet e Radio 11.11

 

“Parleremo molto di soluzioni per la salute, emozionali, spirituali, economiche…

Un tuffo dove l’acqua è più blu insomma” conferma l’Ambasciatrice di Gaia Planet Isabella Q. Pilenga “Tra presentazioni di libri, possibilità di fare esperienza di nuove pratiche per il miglioramento della qualità della vita, passeremo una giornata amichevole dove creare nuove sinergie, nutrirsi di umanità fiduciosa e fortunata, approcciare a nuove visioni di infinite possibilità”

Ti consiglio anche...

Torino – 14 ottobre 2018 – Convegno ANTIQUITAS

Ricorda l'Antico, realizza il presente, immagina il futuro. Chi siamo, che cosa sta succedendo e quale futuro per l'umanità?