Home / articoli / La Danza della Vita

La Danza della Vita

Immagine del Manoscritto Voylnich (secolo XV) mostra un volto umano al centro della Terra.

E’ invisibile ma sensibile, anima tutti gli organismi viventi sulla superficie terrestre e pure l’altra Terra che ha forma embrionale ed è composta di plasma. Il plasma è composto di particelle libere (non di atomi) e ha comportamenti simili a quelli del nostro sangue rosso, ha moti collettivi che possiamo sentire come emozioni ovvero moti del sangue. La danza ha ritmi celeri, variabili e mutevoli, è mossa dalla Musica non udita con le orecchie né registrata dagli strumenti, ma sentita dai popoli di tutto il mondo come amicizia e fratellanza, anelito alla gioia e alla prosperità, all’unità.

E chi è l’Autore della Musica non udita? 

Forse “il mobile cielo cristallino” che Dante descrive come il Paradiso e che non è un’ingenuità del sommo poeta. C’è un grande e mobile Cristallo al centro della Terra: si muove in modo libero dal resto del pianeta, scoprono nel 1995 i geofisici, analizzando la propagazione dei sismi che lo attraversano. Poi nel 2014 altri studi svelano che il Cristallo può essere la più grande riserva di carbonio, un Diamante che, come tutti i cristalli, compone ed emette musiche.

La musica non udita può essere riprodotta in quei minuscoli spartiti musicali che sono i codici genetici o DNA.

Il grande Cristallo al centro della Terra è la “mitica” Fonte della Vita? E’ possibile perché…

Il Cuore Cristallino della Terra è forse la riserva più vasta Carbonio. © JPL/NASA
  • Il Carbonio è l’elemento chimico fondamentale di tutti gli organismi, oltre all’Idrogeno, l’Ossigeno e l’Azoto.
  • Tutti i cristalli emettono musiche e il grande Cristallo al centro della Terra può comporre ed emettere la Grande Opera, amata e sentita dai saggi di tutte le epoche e ignorata dalle scienze incantate dalla luce elettromagnetica.
  • Le Sue Note musicali possono essere i messaggeri neutri della Forza, scoperta nel 1983 e chiamata “elettrodebole”:  i bosoni Z capaci di animare ovvero di generare la danza invisibile ma reale che lega le piroette individuali (spin nucleari) e i moti collettivi “momenti angolari”.

La danza invisibile collega i moti individuali e quelli collettivi, anima ciò che quasi tutte le discipline ignorano: i nuclei atomici entro i quali è confinato il 99% della nostra  massa corporea. Non solo. La danza invisibile anima tutte le combinazioni di 6 tipi di quark e 6 tipi antiquark, dimostra il Modello Standard della fisica, tanti quanti gli apostoli intorno a Gesù. La danza è letica naturale

Dettaglio di un affresco Medioevale, nel Complesso dei SS, Incoronati a Roma, Italia

La MUSICA non udita è ciò che sentiamo come coscienza, comunione tra il nostro corpo fisico e la LUCE NUCLEARE che ci anima. Ne sono stati testimoni gli artisti, i poeti e i saggi con le loro opere. Oggi il Modello Standard della fisica svela che questa LUCE NUCLEARE comunica con 6 quark e 6 antiquark e le loro tante possibili combinazioni

Le combinazioni sono universi paralleli di cui possiamo essere partecipi come gli Jedi di Guerre Stellari.

Il “lato luminoso della Forza” può essere la LUCE NUCLEARE che provoca azioni repentine, è trasmessa dal flusso dei bosoni Z, così rapido da “bruciare” il cuore – l’insieme dei nuclei delle nostre cellule – e provenire dal Sol che m’arde e m’innamora” come diceva Michelangelo: il Cuore Cristallino al centro della Terra.

E’ il Sole invisibile, ma sensibile, la Via che ci unisce all’Altra Terra, la Vita che ci anima, la Forza, proposta da tre fisici – A. Salam, S. L. Galshow, S. Weinberg – che per questo hanno vinto il premio Nobel nel 1979 e che poi è stata osservata per la prima volta nel 1983 presso i Laboratori del CERN a Ginevra

Dipinto dell’Apocalisse di Bamberg, manoscritto del secolo XI conservato alla Biblioteca di Bamberg (Germania)

Il lato luminoso della Forza” – il flusso di bosoni neutri Z – anima i nuclei delle molecole organiche che compongono i nostri corpi e può coincidere con “l’unica Forza, l’Amore, che move e lega infiniti mondi intelligenti” come diceva Giordano Bruno (1548-1600). Ora eventi senza precedenti:

La  rotazione della superficie terrestre rallenta.

L’antimateria appare nell’atmosfera terrestre

L’Acqua sta svelando le sue tante meraviglie

L’intensità del campo geomagnetico sta svanendo…

“Perdiamo il nostro scudo prodettivo”, come riportano i media, avvezzi a diffondere il panico?

No, scopriamo che abbiamo osservato un Film in 4D e che non abbiamo bisogno di protezione.

Basta vincere ciò che ci ha incatenato per millenni alla schiavitù: la PAURA.

*Lo dimostra una diagnosi ben nota: la Risonanza Magnetica Nucleare

**I nuclei atomici sono “montagne” nel senso che contengono il 99% della massa di qualsiasi corpo.

 

 

 

Ti consiglio anche...

La resurrezione è un miracolo? No, un’alchimia che possiamo compiere…

Noi, umani, siamo gli unici mammiferi eretti, durante la veglia ma non durate il sonno. …