Home / articoli / Il Sole nero al centro della Terra

Il Sole nero al centro della Terra

Il “Sole Nero”, al centro della Terra, è in sintonia con tesi antiche e anche applicazioni recenti.

Basta riconoscere la peculiarità che distingue noi umani dagli altri mammiferi: la postura eretta.

E’ possibile durante la veglia e non nello stato dormiente, un fatto che molti considerano ovvio e al quale non prestano attenzione. Che cosa erige i nostri corpi? La coscienza.

E cos’è la coscienza? Le scienze accademiche e la medicina evitano la domanda perché non conoscono la risposta. Eppure abbiamo indizi concreti che ci consentono di dare una risposta senza dare credito a “esperti” che non lo sanno. Uno è la nostra postura eretta. Questa svela la relazione tra la coscienza umana e le verticali del pianeta, verticali che convergono al centro della Terra. Lì c’è il Cuore Cristallino che si muove in modi liberi e imprevedibili, non è oppresso dal peso degli strati superiori, né è composto solo di Ferro, come ancora ripetono i media al servizio degli “esperti” accademici. Secondo studi recenti il Cuore Cristallino è composto di un carburo di ferro, è la riserva più vasta di Carbonio del pianeta, l’elemento primo della Vita! E’ simile a un Diamante roteante che compone ed emette l’eterna Armonia che può erigere i nostri corpi e risvegliare le nostre menti. I cristalli si sa emettono musiche e il Grande Cristallo al centro della Terra – il Cuore Cristallino, scoperto dai geofisici nel 1936 – può ben essere la Fonte della Vita amata dai popoli e sentita dai grandi saggi.

Nel 2004 altra grande “novità”: al centro del Cuore Cristallino che ruota verso Est, c’è un altro piccolo cuore che ruota verso Ovest. Nel Medio Evo i saggi parlavano del MOTORE PRIMO al centro della Terra, celebrato da Dante nel Paradiso dove gli “spiriti beati ruotano in versi opposti”.

E se fossero i due orizzonti – centripeto e centrifugo – del Buco Nero ruotante al centro della Terra?

Potremmo capire che cosa ci lega al Sole o Buco Nero al centro della Terra: il buco bianco al centro delle nostre teste – la ghiandola pineale che emette ormoni e dirige la nostra secrezione ormonale – cioè il nostro sistema endocrino.

Ti consiglio anche...

La resurrezione è un miracolo? No, un’alchimia che possiamo compiere…

Noi, umani, siamo gli unici mammiferi eretti, durante la veglia ma non durate il sonno. …