Blog Layout

La resurrezione è un miracolo? Non è detto…

La nostra postura eretta non c’è durante il sonno. Che cosa erige il corpo umano durante la veglia? Forse una relazione “segreta” tra le nostre cellule stellari – astrociti – che compongono la nostra Materia Bianca e il flusso dei bosoni Z, emessi dal Cristallo al centro della Terra. Citato …

Continua »

IL SIGNIFICATO UMANO

E se cercassimo il significato umano? Potremmo riconoscere la babele delle lingue, utile a coltivare la paura e la dipendenza, a credere in una scienza priva di coscienza. Che cos’è la coscienza? La scienza è ora troppo impegnata a combattere il nemico invisibile – il coronavirus – per rispondere a …

Continua »

Verso un nuovo sapore della vita

Il premio Nobel 2020 per la fisica è stato assegnato a tre ricercatori (Sir Roger Penrose, Reinhard Genzel and Andrea Ghez) che hanno svolto studi approfonditi sui BUCHI NERI. Il termine BUCO NERO fu coniato da John Wheeler (1991-2008) che ha pure proposto l’esistenza dei tunnel dello spaziotempo e il transito …

Continua »

IL CONTATTO con l’ALTRA TERRA – seminario via ZOOM – 16 maggio 2020

Sabato 16 Maggio 2020 – ore 10:30 – 12:00 Seminario via ZOOM – organizzato dall’Associazione Il Valore del Femminile Il Contatto con l’Altra TERRA L’Altra Terra è qui, presente, invisible ma reale e con una tenera forma embrionale. L’Altra Terra è composta di plasma ha note speciali quali: l’ARMONIA dei …

Continua »

Le meraviglie dell’acqua

Tra le tante Meraviglie dell’Acqua, la Sua Abilità a generare campi magnetici deboli e ultra deboli che hanno ruoli cruciali  per la salute del corpo umano. Ci consentono infatti di scoprire la relazione “segreta” tra il nostro corpo – ricco di acqua – e il nostro sistema immunitario, capace di …

Continua »

Il Risveglio e il Gioco Cosmico dell’Uomo

Buchi neri e buchi bianchi, Web Cosmico e iperspazio, wormhole e iper-wormhole sono concetti legati alla scienza e/o alla fantascienza, distanti dalla vita quotidiana, intessuta di fatica, problemi e di corsa contro… il tempo. E’ un unico “dio” da cui tutto dipende, soprattutto il debito pubblico mondiale che cresce di …

Continua »