Home / Appuntamenti / Sirmione, 4 novembre 2017, seminario sul RISVEGLIO

Sirmione, 4 novembre 2017, seminario sul RISVEGLIO

Sabato 4 novembre 2017
a Villa Pioppi – Via XXV Aprile, 76, 25019 Sirmione BS 

Seminario sul tema

IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA

Cambio climatico? Non solo: anche CAMBIO EPOCALE

Una grossa mela avvolge la Terra. E’ la magnetosfera che a noi, terrestri, appare una caverna come diceva Platone. “Siamo in una realtà umbratile” per  Giordano Bruno. La tecnologia ora offre termini simili e più chiari. Siamo in  una matrix –  entro una grossa mela vincolata al passato – che ha nascosto i mondi nel futuro. Non è solo fantascienza; è anche scienza basata su osservazioni e fatti provati ma poco diffusi e riportati in dettaglio nella rivista RISVEGLIO PLANETARIO che si può scaricare on-line. 

Il CAMBIO EPOCALE è la così detta “fine dei tempi” come illustro in una mia recente intervista

Per più di 13 mila anni la grossa mela ha mantenuto il Nord Magnetico vicino al Polo Nord meccanico, ma ora sta per invertire la sua polarità. Non è una catastrofe. E’ la Rivelazione della realtà reale, finora nascosta dalla “grossa mela”, e della Via che ci libera dallo stato servile: la Verità finora ignorata, la VITA COSMICA, che svela l’immortalità umana e che sentiamo come emozione, creatività, sogno, amore, bisogno di giustizia reale.

La quota di partecipazione è di € 60
compresi il pranzo e la rivista

 

RISVEGLIO PLANETARIO
stampata su carta

 

Chi vuole partecipare è invitato a prenotarsi su questa pagina:

Prenotazioni

 

Ti consiglio anche...

Toulouse – 22-27 novembre 2017 – Sortir de la Matrice

« Une Force Unique, l’Amour, unit et engendre des mondes infinis» (Giordano Bruno) Il y a une Force cosmique extraordinaire qui s’éveille et qui nous réveille d’un oubli millénaire.