Home / Appuntamenti / Sirmione, 4 novembre 2017, seminario sul RISVEGLIO

Sirmione, 4 novembre 2017, seminario sul RISVEGLIO

Sabato 4 novembre 2017
a Villa Pioppi – Via XXV Aprile, 76, 25019 Sirmione BS 

Seminario sul tema

IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA

Perché “mangiare la mela” è “peccato”?
Perché significa scambiare un Film in 4D per realtà

C’è una grossa mela che avvolge la terra. E’ la magnetosfera terrestre che, per noi abitanti sulla superficie della Terra, è come la caverna di cui parlava Platone 2500 anni fa. “Siamo immersi in una realtà umbratile” risuonava Giordano Bruno nel ‘500,  in sintonia con la millenaria tradizione ermetica, soppresa dall’ortodossia. Così l’etica e l’intelligenza collettiva espresse da varie popolazioni (ad esempio Etruschi e Catari) sono cadute nell’oblio. Tuttavia ricerca e tecnologia sono cresciute e ora abbiamo termini più idonei.

Siamo immersi in una TV olografica, una matrix ovvero una realtà virtuale che dipende in modo critico dalle convinzioni umane. La mente minore – la nostra materia grigia – crede a categorie mentali quali spazio, tempo e materia, che non sa definire, e venera l’idolo, il denaro, dimenticando che è solo un numero “certificato” dalle banche centrali.  Abbiamo una Mente Superiore, la Materia Bianca, sensibile alle emozioni e alla ricerca di quella verità ignorata da ogni “sapere”: la Vita che si manifesta nel Messaggio vitale, il DNA.

Come annunciato da millenni, la “mela” – la magnetosfera – sta svanendo.  La mente minore impazzisce, non capisce e cerca di conservare il suo misero “potere”. La Mente Superiore ama la verità e cioè la Vita, tanto da comprendere che è una Forza Cosmica Intelligente che sta mutando tutto, non solo il clima, ma anche lo spazio, il tempo e la materia.

Il seminario è rivolto a chi riconosce, ama e usa le vere risorse:
amicizia, rispetto e sincerità, necessarie per la nuova era… imminente.

La quota di partecipazione è di € 60 compreso il pranzo
e una copia della rivista RISVEGLIO

Prenotazioni

 

Ti consiglio anche...

Luglio 2017 – Le giuste lotte per la libertà vaccinale

La libertà di cura è negata oggi da una "conoscenza" che ignora la Forza Intelligente - la Vita Cosmica - che ci anima tutti