News
Home / media / Universo Organico e l’Evoluzione Umana
cuki magnetosfera_luminosa

Universo Organico e l’Evoluzione Umana

Universo Organico e l’evoluzione umana

L’universo osservato è un Film in 4D – un Ologramma – proiettato da ogni “cuore” su quello “schermo” che è lo spaziotempo, creato dalla luce elettromagnetica, ha dimostrato Einstein con la sua teoria della Relatività Ristretta. Il “cuore” è il nucleo di ogni galassia, quello di ogni stella, ogni cellula e/o ogni atomo. Ogni “cuore” è legato all’istante a tutti gli altri. Sono buchi neri e buchi bianchi, terminali del Web Cosmico che le osservazioni attuali hanno riconosciuto.

“Credere alle categorie di spazio e di tempo è stupidità manifesta” diceva Giordano Bruno, cosciente che quella osservata non è realtà, bensì un’illusione creata dalla luce elettromagnetica, l’unica luce osservata dalle Scienze dello Spazio e riflessa dalla materia così detta “normale” che è una minima porzione della massa calcolata.

I grandi saggi di tutti i tempi lo hanno già detto. C’è un Sole Nero al centro della Terra, secondo Zarathustra. Oggi possiamo capire che è il piccolo ma densissimo Cuore, individuato dai geofisici al centro della Terra (raggio 300 km). E’ il Buco Nero centrale, in istantaneo contatto con tutti i buchi neri e buchi bianchi, previsti dalla Relatività Generale di Einstein.

Quelli neri sono legati al passato e osservati in tutti i nuclei delle galassie, quelli bianchi sono legati al futuro e non sono osservati. E se questi ultimi fossero i nuclei delle cellule e/o delle ghiandole endocrine di noi osservatori? Questi emettono amminoacidi e ormoni che influiscono sul futuro, sulla salute del corpo e gli umori della psiche, collimano con la definizione di buchi bianchi. Sarebbe allora evidente la Forza Intelligente – la Vita Cosmica  – che anima il vivente, anche i nostri corpi e imminente l’evoluzione umana, compiuta da chi vuole contribuire al grandioso Progetto.

E’ una nuova era ricca di libertà e prosperità, l’abilità umana a usare il “lato luminoso” della Forza, cioè usare la propria Materia Bianca, capace di percepire l’Universo Organico e di capire che siamo immersi in un Film. La Realtà Reale è l’Universo Organico, infinito ed eterno, che comprende infiniti mondi e tempi, e prevede anche il passaggio da un mondo all’altro e uno straordinario balzo nel futuro. Grazie agli  eventi naturali in atto, ora possiamo compierlo.

 

Ti consiglio anche...

Hamburg_consciousness .pptx

1. Il Tempo e la Mela

Che cos'è il tempo? Nessuno lo sa, ma tutti lo credono un "dio" eterno e immutabile; è legato al denaro e al debito, alla forbice crescente tra pochi ricchi e tanti poveri.