Home / media / La liberazione dalla virtualità
Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l'eterno presente. Dio, denaro e debito sono i "valori" virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E' un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola vista, che è molto limitata, e a una "MELA" speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l'inizio, l'emergere della "TERRA PROMESSA", la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materi grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.

La liberazione dalla virtualità

Non siamo espulsi dal Paradiso: abbiamo dimenticato le vie per comunicare con l’eterno presente. Dio, denaro e debito sono i “valori” virtuali di una tirannia millenaria: il tempo, unico e immutabile, in base al quale si calcolano interessi e debiti. E’ un concetto giudaico-cristiano, smentito dagli organismi, legato alla sola vista, che è molto limitata, e a una “MELA” speciale: il campo magnetico terrestre. Molti eventi mostrano ora la sua fine imminente che, per noi umani, può essere l’inizio, l’emergere della “TERRA PROMESSA”, la MATERIA BIANCA del cervello umano, creativa, intuitiva e sensibile alle emozioni, finora sottomessa alla materi grigia che crede alle formule e a quello che dicono in TV.

Ti consiglio anche...

2_Velasquez_Venere_800x600

2. Le ombre delle idee

Delle "ombre delle idee" parlava Giordano Bruno. Ora possiamo capire che non è filosofia, ma l'inganno della nostra stessa mente, quella minore, "razionale", che considera spazio, tempo e massa realtà...

Lascia una risposta