Home / Eventi storici / CONTATTO per aprire le PORTE (dal 13 al 18 agosto 2012)

CONTATTO per aprire le PORTE (dal 13 al 18 agosto 2012)

CONTATTO per aprire le PORTE

Seminario di Giuliana Conforto

dal 13 al 18 agosto 2012

presso il Villaggio Evolutivo Via di Corneto, località il Podere – Canino (VT)
Per informazioni e prenotazioni:   Marina Francesconi  3939418283 – marina.francesconi@gmail.com 

 

Nel definire il programma del seminario insieme a Marina Francesconi che l’organizza, è emersa una nuova e affascinante opportunità: quella di aprire le PORTE che collegano il mondo visibile agli infra mondi invisibili ma reali. Le PORTE non sono sogni, né miti, ma BUCHI NERI RUOTANTI, simili a quelli che l’Oriente chiama “chakra” e che sono disseminati in tutto il mondo, oltre che nei nostri corpi. Con Marina e con tutti quelli che hanno partecipato ai miei seminari li abbiamo attraversati e “visto” i mondi invisibili con gli occhi della coscienza, abbiamo così riconosciuto che hanno materie e tempi diversi, un proprio verso di rotazione. Uno, in particolare, gira verso in senso orario, opposto a quello antiorario con cui girano le molecole organiche del nostro corpo e l’intera biosfera terrestre. Il verso di rotazione determina la freccia del tempo: mentre il mondo visibile è ancorato alla Memoria del passato, questo mondo invisibile è legato al Progetto del futuro ed è, per me, quello “sotterraneo” illuminato dal SOLE al centro della Terra, è la fonte delle grandi civiltà che sono apparse in superficie e, tra le tante, quella di Roma e quella degli Etruschi.

Attraversare le PORTE tra i due mondi è scoprire una storia tutta diversa da quella conosciuta, è vivere l’ETERNO presente, sentire il MESSAGGIO che li anima entrambi. Aprire le PORTE è spazzare via gli orizzonti culturali che hanno nascosto l’unità tra i mondi e hanno esiliato il MESSAGGIO dallo scenario umano, sociale e politico di questo mondo, è favorire il SUO ritorno sul trono.

Il MESSAGGIO è il legittimo RE che genera e rigenera ogni singolo organismo e l’intera biosfera, non conosce limiti né confini, è in questo mondo, ma non è solo di questo mondo. Aprire le PORTE significa sfidare i limiti,  dilatare il proprio orizzonte sensibile, sentire e amare il MESSAGGIO che ci dà vita, compiere cioè il passo necessario alla propria RINASCITA e, con questa, aiutare quella di tutto il genere umano che anela a un mondo giusto e saggio, prospero e libero, un MONDO ORGANICO.

Un MONDO ORGANICO è possibile e realizzabile, è nella natura stessa della VITA, del MESSAGGIO che non ha limiti né confini. Canino è nella terra degli Etruschi, dove si sente forte la loro presenza. Possiamo entrare in CONTATTO con loro e riconoscere il PROGETTO REALE? Si basta aprire le porte, interne ed esterne, RINASCERE e usare le infinite potenzialità del proprio cervello.

Annunciata da molte profezie, tra cui l’Apocalisse di Giovanni, la RINASCITA è il CONTATTO con la VITA, “l’unica Forza che unisce infiniti mondi” come scriveva Giordano Bruno. E’ la RISORSA nucleare benefica che la scienza conosce, ma che non sa usare. Quasi tutta la “conoscenza” è suddita del lato oscuro – il campo elettromagnetico – il fratello minore che “usurpa il trono”, come narrano quelle che chiamiamo “favole”e che, invece, indicano un’amara realtà. Credendo a questo mezzo di comunicazione dominante, l’umanità scambia per “realtà” solo ciò che vede. La reale comunicazione non si vede, ma si sente, è con il lato luminoso della Forza, il vero RE che sentiamo come coscienza, sogno, bisogno di libertà e di giustizia vera. 

 

PROGRAMMA dal 13 al 18 Agosto

 

lunedì 13 

ore 11-13.30
ore 17-19-30
 in serata

La Forza e i tre cervelli dell’uomo 
Il lato oscuro e il lato luminoso della Forza
osservazione del cielo: illusione o realtà? 

martedì 14
ore 10-13.00   
pomeriggio
sera
CONTATTO con il lato luminoso
Gita al lago di Bolsena e CONTATTO
Cena al lago di Bolsena 
mercoledì 15 ore 10-13.30
ore 17-19-30
in serata

CONTATTO, viaggi nel tempo,
le PORTE 

e il MESSAGGIO eterno 

 

Bagno di Gong 

giovedì 16 ore 10-13.00
pomeriggio
sera libera 
Come aprire le porte? 
Visita a località Etrusca e CONTATTO 
 
venerdì 17 ore 10-13.00
pomeriggio
serata
 La Fonte della Vita
I mondi interni
Danza libera – CONTATTO con il proprio corpo
sabato 18 all’alba
mattina
ore 16-18 
visita all’eremo di Poggio Conte
bagno nel fiume Flora
Conclusioni e saluti 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:   Marina Francesconi  3939418283 – marina.francesconi@gmail.com

Ti consiglio anche...

Ferrara, 18 aprile 2015 – Conferenza con esperienza pratica

Il cervello umano è un'antenna cosmica capace di usare l'energia oscura e di vedere ciò che occhi e strumenti non vedono... Possiamo rimetterla in funzione